Pertanto i soggetti incaricati della registrazione (professionisti ed associazioni di categoria) devono compilare e sottoscrivere in duplice originale il modulo di accettazione della nuova proposta d'incarico che dovrà essere consegnata a mano allo sportello firme digitali della sede di Pavia. La suddetta documentazione può essere presentata anche presso le sedi decentrate di Vigevano e Voghera che provvederanno all'inoltro alla sede di Pavia.
- incarico persona fisica (PDF 96 kb);
- incarico persona giuridica (PDF 110 kb);
- richiesta di rilascio (PDF 45 kb) dispositivo di firma digitale Aruba
Dal 21 febbraio 2012 la modulistica post-card Infocert non sarà più accettata dalla Camera di Commercio di Pavia, il servizio riprenderà il 28 febbraio 2012 con la nuova modulistica Aruba. Sarà comunque possibile effettuare il rinnovo/sospensione/revoca delle smart-card CNS e delle Business Key Infocert che conserveranno la loro validità fino a naturale scadenza.
Impieghiamo cookie tecnici necessari alle corrette visualizzazione e navigazione su questo sito e, previa accettazione da parte dell'Utente,
anche cookie di Web Analytics Italia per produrre statistiche aggregate che ci permettono di capire come viene utilizzato questo sito.
Per accettare tutti i cookie, clicchi su "Accetta tutti i cookies". Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie statistici clicchi sul tasto «X». Può gestire le sue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante che trova in basso a sinistra, su ogni pagina
È possibile leggere l'informativa ai link seguenti: informativa cookie e privacy completa.